Un nuovo teatro per Roma

ÀP Teatro è il teatro della nostra Accademia che ogni anno organizza e promuove una nuova stagione di spettacoli aperti a tutti e fruibili in maniera gratuita.
Promosso da Associazione daSud, nasce per avvicinare i più giovani all’arte del teatro, per fornire alle scuole un valido strumento di didattica alternativa e per offrire al territorio e alla città una proposta culturale ricercata e di qualità.

ÀP Teatro lo abbiamo inaugurato a novembre del 2017 con Roberto Latini e il suo “I Giganti della Montagna – Versione Radio Edit”: una rilettura contemporanea e sperimentale del grande classico pirandelliano che ha aperto il sipario alla nostra prima stagione teatrale.

Nel nostro cartellone, troverai tutte le storie più ricercate che parlano di memoria, diritti, impegno civile, mafia e antimafia portate in scena grazie alla direzione artistica di Compagnia Ragli.

Con ÀP Teatro facciamo di più: dal 2018 organizziamo e promuoviamo il Premio Mauro Rostagno, il concorso nazionale a sostegno della produzione artistica teatrale che ruota attorno ai temi a noi più cari (diritti, della giustizia sociale, lotta alle mafie) e con cui mettiamo in palio 1.000 euro per lo spettacolo vincitore.

There are no upcoming events at this time