Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Una Stanza per Leggere su #SKYPE!!

Marzo 18 @ 18:30 - 20:00

Amiche e amici, per chi di voi avesse voglia di leggere in compagnia pur stando a casa, vi informiamo che il consueto appuntamento del nostro gruppo lettura a cura di Roberta Ortolano e Alviera Bussotti si trasferisce su Skype!

Questo mercoledì 18 marzo, alle ore 18:30, spazio a un capolavoro della letteratura americana: “AMATISSIMA”, di Toni Morrison.
Un romanzo che intreccia mito e storia, leggenda e realtà per raccontare la storia di Sethe, indomabile donna di colore che si ribella al proprio destino e fugge al Nord, verso la libertà: un percorso drammatico, ambientato negli anni precedenti alla guerra civile americana, che passa attraverso l’orrore della schiavitù, la forza dell’amore materno e il peso di un indicibile segreto.

Per partecipare è sufficiente aderire via mail scrivendo a unastanzaperleggere@dasud.it e specificando il proprio nickname. Ulteriori ed eventuali informazioni e istruzioni saranno fornite dalle curatrici del gruppo in sede di conferma.

Per chi non riuscisse o non avesse la possibilità di acquistare il libro online, potrà usufruire della versione podcast di Radio 3 disponibile a questo link: http://bit.ly/33k8Tea

Dettagli

Data:
Marzo 18
Ora:
18:30 - 20:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

ÀP – Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti
Via Contardo Ferrini 83
Roma, Roma 00173 Italia
+ Google Maps
Telefono:
350 535 0334
Sito web:
https://www.apaccademia.it