SOS ÀP Biblioteca: la campagna di crowdfunding al via il 7 maggio

Manca poco al lancio della campagna per la raccolta dei fondi necessari alla ristrutturazione della biblioteca di ÀP

Supportarci – anche con un piccolo contributo – sarà molto importante e altrettanto semplice. Scoprite qui come!

Roma, 2 maggio 2018 – Tenetevi tutti pronti: il 7 maggio si parte con SOS ÀP Biblioteca. Al via la campagna di crowdfunding di Associazione daSud, Via Libera, Cooperativa Diversamente, Compagnia Ragli, Magville, VaBé e Associazione Lombardo Radice per raccogliere i fondi necessari alla ristrutturazione della biblioteca di ÀP.

Come anticipato nei giorni scorsi, la biblioteca – uno spazio di 300 metri quadrati chiuso e abbandonato da più di dieci anni, all’interno dell’IIS Enzo Ferrari di Don Bosco-Cinecittà – diventerà il cuore pulsante di ÀP – Accademia Popolare dell’antimafia e dei diritti, il progetto che stiamo portando avanti con la partecipazione di tante e tanti e con l’obiettivo di dare vita a un luogo di socializzazione, di scambio e di cultura aperto a tutta la città.

Nella fattispecie, vorremmo che la biblioteca diventasse più di una semplice biblioteca, ovvero un centro di documentazione, formazione e aggregazione socio-culturale che vorremmo innanzitutto restituire agli studenti della scuola e che vorremmo aprire a tutte le cittadine e i cittadini di Roma.

Un ambizioso progetto che non potrà realizzarsi senza prima aver ristrutturato questo spazio!

Per questo nasce SOS ÀP Biblioteca: la nostra call to action rivolta a tutti voi per aiutarci a raccogliere almeno una parte dei fondi necessari alla ristrutturazione della biblioteca, che complessivamente si attesta sui circa 30.000 euro!

Supportarci, anche con un piccolo contributo, sarà tanto importante quanto semplice. Due le modalità:

  • o tramite donazione online sul sito di Produzionidalbasso.com
  • o partecipando a una delle tante iniziative che stiamo organizzando in diversi locali della città che hanno scelto di affiancarci in questa grande avventura

In tutti i casi, per ricambiare il vostro prezioso sostegno, abbiamo previsto una serie di ricompense ideate ad hoc per la campagna.  Se volete scoprirne di più, continuate a seguirci!

www.dasud.it

www.apaccademia.it

www.produzionidalbasso.com

0 responses on "SOS ÀP Biblioteca: la campagna di crowdfunding al via il 7 maggio"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

top
Sito realizzato da Filippo Riniolo Tutti i contenuti sono distribuiti con licenza Creative Commons
X